inbubi e inconscio – 392

Faccio incubi sul matrimonio da qualche mese ormai. Stanotte perfino il moroso è caduto nella trappola del “sogno di arrivare in ritardo al matrimonio, di perdermi, di non avere le scarpe, di avere la macchina rotta, che i miei prendano l’autostrada per andare in montagna invece che venire da te…etc etc”.

L’altra notte, in un susseguirsi di spasimi e ritardi onirici, nel bel mezzo di un mio vividissimo incubo pre-matrimoniale, il moroso mi guardava e vedendo nell’ordine che non ero depilata, ero senza trucco, avevo i jeans e la giacca della tuta, i capelli erano un carciofo con le ragnatele, non ero abbronzata e avevo l’orologio al polso, con solennità esprimeva il suo pensiero con le seguenti parole: sei bellissima, anche se credo che 1600 euro per questo abito fossero un po’ troppi.

:)

2 Responses to “inbubi e inconscio – 392”

  1. giulia scrive:

    tutto normale.Ma la realtà dell’ultima settimana pre-matrimonio supera qualsiasi incubo:infatti è a questo punto che le mamme e suocere escono completamente di testa e anzichè aiutarti a risolvere i casini te li amplificano in modo esponenziale.
    :)

  2. Chiara scrive:

    @giulia: mmm… e se tornassi a casa il giorno prima del matrimonio??? :)

Leave a Reply